Dure accuse di Massimo Filardi: “Sono stato osservatore della Juve, vi dico che col Sassuolo si scambiano anche i dirigenti”
Intervenuto a Radio Crc, l’ex azzurro Massimo Filardi , lancia dure accuse alla Juventus, squadra dove per sei anni ha ricoperto il ruolo di osservatore. Ecco quanto dichiarato:
“La gara con il Sassuolo poteva essere giocata a Villar Perosa. Sono stato sei anni a Torino sponda bianconera nel ruolo di osservatore, e vi dico che con il club neroverde si scambiano calciatore e anche dirigenti. Il Napoli ha sbagliato, doveva sondare il mercato estero. Per lo scudetto? Gli azzurri dovranno uscire dall’Europe League. Questo gruppo se lavora per un solo impegno settimanale, diventa imbattibile.”
SKY – Buongiorno: “Con Conte lavoro sui movimenti della linea. È carismatico e perfezionista”
“O ti mangi la minestra o ti butti dalla finestra”, Conte durissimo alla vigilia della Lazio
CONFERENZA – Conte: “Non voglio ristoranti da 100 euro con 10 euro in tasca. Serve un centro sportivo”
Billing: “Napoli, che accoglienza! Conte un vincente, qui per crescere. E il Maradona è da brividi”
CONTE – “La Roma esulta per un pari? Significa che siamo tornati. Ma sul gol potevamo fare meglio”
CONFERENZA – Conte: “Kvara non sostituito, ma questa squadra ha un cuore immenso. Sulla Roma…”
Conte carica il Napoli: “Servono rinforzi per l’Europa, ma questa squadra può far male alla Juve”
Atalanta-Napoli, Conte: ‘Con questa squadra andrei in guerra”
Conte a DAZ: “Napoli, non toglieremo il piede dall’acceleratore. Ai ragazzi ho detto una cosa sullo Scudetto”
Alvino: “Garnacho si illumina quando sente parlare di Napoli”
Lukaku: “Napoli è amore vero, la squadra è unita. Da Drogba a Conte, vi racconto tutto”