Mertens: “Mi sono portato il pallone a casa. Ecco cosa è successo con la Roma”

Dries Mertens commenta la tripletta e la vittoria del Napoli contro l’Empoli per 5-1. Dries racconta anche un retroscena legato alla Roma.

Il Napoli batte l’Empoli per 5-1, eroe della serata è Dries Mertens che con una tripletta stende la squadra toscana. a Fine Gara il belga ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfonI di Sky sport 24. Ecco quanto evidenziato.

TRIPLETTA E PALLONE A CASA

“Mi sono portato il pallone a casa? Sono contento, ho preso il pallone anche quest’anno, mi era successo anche nei due anni precedenti. Mi sento molto bene, anche la squadra sta giocando bene, siamo cresciuti tanto. Approfittiamo di questo momento.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

LA ROMA

“Con la Roma ero un po’ arrabbiato? Non ho detto che voglio giocare sempre, ho solo detto che mi sentivo bene, meglio non parlare subito dopo le gare, ero un po’ arrabbiato perchè si poteva fare meglio”.

L’EMPOLI

“Non abbiamo giocato benissimo, l’Empoli ha giocato bene, hanno fatto un buon palleggio, l’importante che abbiamo fatto goal”.

Exit mobile version