Varie-Calcio

Dramma alla Lazio, morto il giovanissimo Daniel Guerini

Daniel Guerini giovanissimo calciatore della Primavera della Lazio è morto in un incidente stradale, inutili i soccorsi.

Daniel Guerini giovanissimo calciatore della Primavera della Lazio è morto in un incidente stradale, inutili i soccorsi.

E’ un vero e proprio dramma quello che si vive in casa Lazio con la morte di Daniel Guerini, 19enne della Primavera biancoceleste. Il giovane è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico a Roma in via Palmiro Togliatti. Al momento dell’impatto, intorno alle 20, il ragazzo si trovava in un’auto con altri due amici, la loro vettura si è scontrata con una Mercedes Classe A. Sul fatto indagano gli uomini della polizia municipale ed i carabinieri.

Gli altri due compagni di Daniele Guerini, giovane calciatore della Lazio, sono stati trasportati in ospedale in codice rosso mentre per il 19enne non c’è stato nulla da fare. “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini” questo il messaggio di cordoglio espresso attraverso twitter dalla società biancoceleste che lista i suoi profili a lutto dopo quanto accaduto. Guerini aveva compiuto 19 anni solo domenica scorsa, il giovane calciatore era tornato tornato alla Lazio dopo un passaggio al Torino ed i prestiti alla Fiorentina ed alla Spal. In carriera aveva vestito anche le maglie della Nazionale Under 15 e Under 16.