Andrea Dossena parla della corsa scudetto e avvisa il Napoli: “Ora va tutto bene, ma la squadra non è abituata alle pressioni“.
Andrea Dossena ex calciatore del Napoli parla della corsa scudetto lo fa ai microfoni di Radio Crc e dice: “Napoli non ha ancora l’abitudine a vincere e non mi riferisco alla singola partita, ma i trofei. Quando lotti per un traguardo così immenso la pressione ad un certo punto ti può spezzare e il grande affetto dei napoletani, i giocatori potrebbero sentirlo come peso, spero che questo non accada“.
L’attuale allenatore del Renate mette in guardia tutti: “In questo momento va tutto bene, quando accadrà, se accadrà, che si farà fatica a sbloccare una gara e poi pure quella successiva, una squadra importante magari riesce a gestire meglio questa situazione, il Napoli non sappiamo come possa reagire. Alla ripresa, il 4 gennaio contro l’Inter sarà importante non perdere per consolidarsi, frenare una rivale e poi vincere significa ripartire come hai smesso e sotto l’aspetto psicologico sarà importante ripartire col piede giusto”.