Sky – Dorgu, il Lecce spara alto: “Vale 40-50 milioni”. Napoli alla finestra

Il club salentino punta a una plusvalenza record per il talento danese.


Il Napoli continua a monitorare Patrick Dorgu, ma la trattativa con il Lecce si preannuncia tutt’altro che semplice. Il club salentino, infatti, valuta il giovane talento danese una cifra considerevole che potrebbe rappresentare la plusvalenza più alta dell’era Corvino.

L’inviato di Sky Sport, Francesco Modugno, intervenuto a Radio Marte durante ‘Marte Sport Live’, ha fatto il punto sulla situazione: “A Lecce sono certi di realizzare la plusvalenza più alta di sempre dell’era Corvino. Il giocatore aveva già attirato l’interesse di Tottenham e Chelsea lo scorso anno, con una valutazione tra i 40 e i 50 milioni di euro”.

Il giornalista ha poi sottolineato le qualità del calciatore: “Patrick è un predestinato. Lui stesso ha dichiarato che Dio ha voluto che giocasse a calcio. Ha potenzialità tecniche e fisiche infinite. Chi lo vuole dovrà fare un importante investimento”.

Sul futuro del danese, Modugno chiarisce: “L’interesse del Napoli è concreto, ma la concorrenza è forte, specialmente dalla Premier League. Le squadre inglesi apprezzano particolarmente il suo profilo: giovane, adatto al tridente, capace di giocare in più posizioni e con il gol nelle gambe”.

Exit mobile version