napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

REPUBBLICA. Dopo i fischi Insigne si sfoga con i compagni: “Perché ce l’hanno sempre con me?”

Repubblica svela un piccolo retroscena. Dopo i fischi. Insigne si sfoga con i compagni: “Perché ce l’hanno sempre con me?”. L’attaccante di Frattamaggiore ieri ha zittito il pubblico presente sugli spalti .

INSIGNE SI SFOGA CON I COMPAGNI

Botta e risposta tra  Lorenzo Insigne ed i tifosi napoletani. Come riporta Repubblica l’attaccante di Frattamaggiore ieri ha zittito il pubblico presente sugli spalti ed ha ammutolito chi in quel momento mugugnava per i suoi tentativi di impensierire Sorrentino. Il quotidiano riporta inoltre la versione di Maurizio Sarri, che ha ribadito che il fastidio di Insigne fosse più verso se stesso, per aver sbagliato qualche conclusione di troppo, che nei confronti del pubblico di Fuorigrotta.

PERCHÉ CE L’HANNO SEMPRE CON ME?

Negli spogliatoi, il giocatore si è lasciato andare ad un libero sfogo: “Perchè ce l’hanno sempre con me?”. Queste sarebbero state le sue parole ai compagni, dopo Napoli-Chievo, con l’attaccante infastidito dai fischi ricevuti nella ripresa e che hanno portato l’attaccante a reagire con un gesto dopo l’assist servito a Milik.

Gazzetta Insigne fischiato dal San Paolo. Ora si corre un rischio.

CONSIGLIATI PER TE