Donnarumma al Napoli? ecco come ha risposto il portiere

Donnarumma al Napoli è una voce di mercato o qualcosa in piu?. Il portiere del Milan ha risposto alla domanda, durante una visita al santuario di Pompei.

 

NAPOLI – il nome di Donnarumma è spesso accostato al Napoli. Il Milan, d’altronde, non chiude del tutto le porte alla cessione di Donnarumma, a condizione però che venga rispettata la valutazione economica: 50-60 milioni di euro, i rossoneri non ascolteranno offerte al di sotto di questa cifra per l’estremo difensore classe ’99 e proprio questa condizione frena le pretendenti, che stanno gradualmente abbandonando la pista. Il Real ha virato su su altri obiettivi come Alisson, Oblak e Courtois. Il PSG il PSG ha chiuso il discorso tra i pali con Buffon.

Il Napoli, cerca un portiere di grande qualità dopo l’addio di Reina e se fosse proprio il nativo di Castellammare di Stabia?

Al riguardo dice la sua, mantenendosi sul vago, proprio il diretto interessato; ecco quanto dichiarato a MondoNapoli.it direttamente dal Santuario di Pompei prima del battesimo del nipote, il figlio del fratello e compagno di squadra Antonio Donnarumma, anche lui estremo difensore del Diavolo:

“Io al Napoli? Sono un giocatore del Milan, ma non so ancora niente sul mio futuro. Per ora sono in vacanza…”.

Donnarumma non apre, ma non chiude nemmeno, le porte agli azzurri. Staremo a vedere cosa accadrà.

Gigio Donnarumma si scusa con i napoletani per la parata su Milik. Poi li sbeffeggia

Exit mobile version