Bomba dalla Spagna. Secondo Don Balon Albiol porta Denis Suarez al Napoli

Don Balon, Albiol porta Denis Suarez al Napoli. In Spagna non hanno dubbi: il difensore ha parlato con l’esterno del Barcellona per portarlo da Sarri. sul giocatore anche l’Atletico di Simeone. Denis Suarez, risponde al perfetto identikit che piace a De Laurentiis.

ALBIOL PORTA DENIS SUAREZ AL NAPOLI

NAPOLI – La mossa vincente per portare Denis Suarez potrebbe averla fatta Raul Albiol. A svelare il clamoroso retroscena è Don Balon, che svela di un faccia a faccia fra il difensore del Napoli e l’esterno del Barcellona, da tempo nel mirino di De Laurentiis.

L’ATLETICO DI SIMEONE SPIAZZATO

Albiol avrebbe parlato a lungo con Suarez per ribadirgli l’interesse del Napoli, che lo sta seguendo da tempo. All’ex del Villarreal piacerebbe molto l’idea di trasferirsi in Italia, perché – sempre secondo Don Balon – preferirebbe una squadra più votata al possesso palla e al calcio propositivo come quella di Sarri rispetto a quella di Simeone, che ha individuato in lui il nuovo Arda Turan per l’Atletico Madrid.

PIACE A DE LAURENTIIS

Denis Suarez è ancora giovane (24 anni compiuti a gennaio), ha grande talento e risponde al perfetto identikit che piace a De Laurentiis: è un genietto che incanta, che sa sedurre e infatti il Napoli lo tiene in cima alla propria lista e ci riproverà. Consapevole che non sarà semplice, ma anche deciso a provare a scardinare le ritrosie del passato. Anche perché, dopo aver rifiutato tutte le offerte ricevute a gennaio, Denis Suarez ha capito che a Barcellona, soprattutto dopo l’arrivo di Coutinho, di spazio per lui non ce ne sarà molto. E con una marcatura come quella di Albiol il Napoli alla fine potrebbe spuntarla.

CorrSport. Il Napoli su Denis Suarez, piace a Sarri e a De Laurentiis. I dettagli

 

Exit mobile version