Calciomercato Napoli

D’Ippolito: “Ho proposto al Napoli un difensore del Manchester City. I costi dell’operazione”

Vincenzo D’Ippolito, intermediario di calciomercato ha proposto al Napoli il difensore Renzo Orihuela del Manchester City.

CALCIOMERCATO NAPOLIRENZO ORIHUELA – NAPOLI. Vincenzo D’Ippolito, intermediario di mercato e  agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. D’ippolito tra le altre cose ha svelato di aver proposto un difensore del Chelsea al Napoli:

Olivera? Lo conoscevo già da piccolo, giocava insieme a Vina. Ha giocato più esterno. È il classico terzino uruguaiano che ha una grande garra ed ha la possibilità di essere preponderante su quella fascia. In fase difensiva è migliorato moltissimo. La propensione ad attaccare ce l’ha sempre avuta, farà tantissimi cross e assist. È sicuramente un giocatore di grande livello”.

Orihuela del City proposto al Napoli

Renzo Orihuela Napoli

Vincenzo D’Ippolito nel corso del suo intervento ha ammesso di aver proposto Renzo Orihuela al Napoli : “Cavani? Sicuramente può dare tanto alle squadre italiane. 35 anni, non è vecchissimo visto che i giocatori riescono a giocare fino ai 40 anni. Io conosco benissimo il campionato uruguaiano e lì ci sono moltissimi giocatori molto bravi. D’altronde si vede che Nunez è stato pagato 100 milioni.

C’è un difensore del 2001 per il quale ho fatto una chiacchierata con il Napoli. Il Manchester City lo presta, però vuole inserire il diritto di recompera. Mi è stato chiesto esplicitamente che venga inserita questa clausola di 18 milioni di euro.

In Uruguay ogni anno escono fuori 7/8 giocatori importanti. Alla lunga potrebbe anche prendere il posto di Koulibaly. Il suo nome è Renzo Orihuela”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.