napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

DIMARO QUANDO IL RITIRO DIVENTA UN’OSSESSIONE

Dimaro quando il ritiro diventa un’ossessione. Tutti Noi avendo notevolmente migliorato il proprio bagaglio culturale, ora possiamo andare in vacanza molto più soddisfatti !

Di Tommaso Mandato Ag. fifa

IL RITIRO DIVENTA UN’OSSESSIONE

Interminabile, Lunghissimo, Estenuante, anzi direi Insopportabile!! Non so a Voi, ma giorno dopo giorno, per me questo periodo a Dimaro degli Azzurri è diventato un ossessone, una ‘palla’, questa continua e particolareggiata vivisezione mediatica su Tutto e su Tutti i Presenti nel Trentino Alto Adige, mi hanno letteralmente ‘abbuffato’ !

 

C’è troppa ‘Attenzione’


Non è invidia lo giuro, non è neanche spirito di pura contestazione, ma credo che davvero c’è troppa ‘Attenzione’ da parte dei Media e ‘Mediarelli’ che a sua volta inevitabilmente trasmette altrettanta ‘Pressione’ in tutto l’ambiente…. è questo quello che con parole molto più moderate e formali il Mitico MAURI’ ha voluto diffondere ieri … lo comprendo e lo condivido perché noi non siamo, ricordiamocelo, una Piazza che riesce a gestire le passioni nel bene e nel male con il giusto equilibrio ……

Possiamo andare in vacanza


Dopo aver saputo che Milik è entrato prima con il piede destro nel ruscello ghiacciato nel post allenamento e che l’Edicolante della Piazzetta ha un nipote che vive ad Aversa …. credo che Tutti Noi avendo notevolmente migliorato il proprio bagaglio culturale, ora possiamo andare in vacanza molto più soddisfatti !


STIAMO CALMI …. LASCIAMOLI LAVORARE TRANQUILLI ….. !!! E  FORZA NAPOLI …. SEMPRE

CONSIGLIATI PER TE