napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Dimaro, Callejon: “Il Napoli sta crescendo, ci manca pochissimo”

Dimaro, Callejon si sente ancora importante per il Napoli Lo spagnolo ammette che manca pochissimo per completare la crescita.


Callejon da Dimaro da il benvenuto a Manolas e parla del Napoli. Il pupillo di Mourinho ai microfoni di Sky sport afferma di sentirsi ancora importante per  la squadra:

“Dal primo giorno che sono arrivato a Napoli mi sono sentito a casa e fino all’ultimo giorno che sarò qui darò il massimo per la società, per i compagni, per la città. Mi sento ancora importante per questo progetto”.



Callejon ha aggiunto: “Da anni il Napoli sta crescendo, ci manca pochissimo. Dobbiamo stare concentrati su questo ritiro. Manolas è un grandissimo difensore, accanto a Koulibaly formerà una bellissima coppia, siamo contenti di averlo con noi”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più