Diego Lopez: “vogliamo fare punti contro il Napoli, è una partita importante per noi e per i tifosi.”

Cagliari, Diego Lopez parla in conferenza stampa, alla viglia della gara contro la capolista Napoli. L’allenatore della squadra sarda è sicuro di riuscire a fare punti contro gli azzurri di Sarri, reduci dalla bellissima prestazione di Lipsia,  e annuncia che i suoi giocatori lotteranno su ogni pallone per fermare i partenopei.

Vogliamo fare punti contro il Napoli

Abbiamo fatto spesso delle ottime partite in passato contro le big, ma siamo stati sconfitti. Io sono fiducioso. La nostra squadra è in grado di fare punti con una compagine come il Napoli. A Verona abbiamo perso giocando male, non si può e non vogliamo nasconderlo. Il calcio è così, a volte capita di perdere e non bisogna farne un dramma“.

“Il Napoli ha un tipo di gioco che mi ricorda il calcio spagnolo, una volta affrontammo il Valladolid in amichevole e ricordo le difficoltà incontrate. Il gioco degli azzurri parte dal portiere e riescono a fare tanti punti proponendo un bellissimo calcio.  Non avremo purtroppo Pisacane e Farias. Tutti nell’ambiente sanno il valore di questa partita. Questa è una partita importante per noi e per i tifosi.  Il Napoli è forte, quando incontri queste squadre è difficile trovare un punto debole. Dovremo lottare su ogni pallone e avere coraggio”.

Da Cagliari segnali agghiaccianti: hanno già dimenticato l’onta juventina?

CONSIGLIATI PER TE