RAPPORTI CON LA CAMORRA – CHIESTI TRE MESI PER REINA E DIECI PER CANNAVARO

Bellissima e commovente intervista di Paolo Cannavaro a Sky, nel programma i signori del calcio. L'ex difensore del Napoli e del Sassuolo si racconta al pubblico, toccando anche momenti di grande commozione.

Gazzetta dello Sport: “Dieci mesi di squalifica per Paolo Cannavaro, quattro per Salvatore Aronica, tre per Pepe Reina: sono le richieste della Procura Federale, per quanto trapela dal Tribunale di via Campania, dove si è svolta l’udienza del processo sportivo agli ex giocatori del Napoli

 

Pepe Reina ha parlato della sua esperienza a Napoli al quotidiano AS. La grande stagione con Sarri e il rapporto con De Laurentiis e la città.

 

Secondo gazzetta.it, la Procura Federale starebbe per chiedere dieci mesi di squalifica per Paolo Cannavaro, tre mesi per Pepe Reina e quattro mesi per Salvatore Aronica per aver intrattenuto rapporti e scambiato favori con persone legate alla criminalità organizzata.

 

Paolo Cannavaro è accusato di aver venduto biglietti a questi personaggi e di aver permesso a costoro di usare la sua carta di credito; Pepe Reina è accusato di aver frequentato persone legate alla Camorra.

 

 

Altre storie
Il Napoli alla prova del Salisburgo. La sicurezza europea di Ancelotti
Il Napoli alla prova del Salisburgo. La sicurezza europea di Ancelotti