Calcio NapoliNAPOLI NOTIZIEPrimo PianoRassegna StampaSerie ATutto NapoliVarie-Calcio

RAPPORTI CON LA CAMORRA – CHIESTI TRE MESI PER REINA E DIECI PER CANNAVARO

Gazzetta dello Sport: “Dieci mesi di squalifica per Paolo Cannavaro, quattro per Salvatore Aronica, tre per Pepe Reina: sono le richieste della Procura Federale, per quanto trapela dal Tribunale di via Campania, dove si è svolta l’udienza del processo sportivo agli ex giocatori del Napoli

 

Pepe Reina ha parlato della sua esperienza a Napoli al quotidiano AS. La grande stagione con Sarri e il rapporto con De Laurentiis e la città.

 

Secondo gazzetta.it, la Procura Federale starebbe per chiedere dieci mesi di squalifica per Paolo Cannavaro, tre mesi per Pepe Reina e quattro mesi per Salvatore Aronica per aver intrattenuto rapporti e scambiato favori con persone legate alla criminalità organizzata.

 

Paolo Cannavaro è accusato di aver venduto biglietti a questi personaggi e di aver permesso a costoro di usare la sua carta di credito; Pepe Reina è accusato di aver frequentato persone legate alla Camorra.

 

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.