RAPPORTI CON LA CAMORRA – CHIESTI TRE MESI PER REINA E DIECI PER CANNAVARO

Bellissima e commovente intervista di Paolo Cannavaro a Sky, nel programma i signori del calcio. L'ex difensore del Napoli e del Sassuolo si racconta al pubblico, toccando anche momenti di grande commozione.

Gazzetta dello Sport: “Dieci mesi di squalifica per Paolo Cannavaro, quattro per Salvatore Aronica, tre per Pepe Reina: sono le richieste della Procura Federale, per quanto trapela dal Tribunale di via Campania, dove si è svolta l’udienza del processo sportivo agli ex giocatori del Napoli

 

Pepe Reina ha parlato della sua esperienza a Napoli al quotidiano AS. La grande stagione con Sarri e il rapporto con De Laurentiis e la città.

 

Secondo gazzetta.it, la Procura Federale starebbe per chiedere dieci mesi di squalifica per Paolo Cannavaro, tre mesi per Pepe Reina e quattro mesi per Salvatore Aronica per aver intrattenuto rapporti e scambiato favori con persone legate alla criminalità organizzata.

 

Paolo Cannavaro è accusato di aver venduto biglietti a questi personaggi e di aver permesso a costoro di usare la sua carta di credito; Pepe Reina è accusato di aver frequentato persone legate alla Camorra.