Calcio Napoli

CDM. Diawara, stagione a rischio. Contro la Roma senza un titolarissimo

Stagione a rischio per Diawara alle prese con una micro frattura al piede. Contro la Roma importante assenza.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’infortunio al piede per Diawara potrebbe essere più grave del previsto al punto di mettere a rischio l’intera stagione, come riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Per il giovane guineano la diagnosi è di infrazione all’osso navicolare (collo del piede). Tra venti giorni il centrocampista guineano sarà sottoposto a un nuovo controllo. La sua stagione è comunque a rischio.

ZIELINSKI SQUALIFICATO

Zielinski sarà squalificato e salterà la Roma. Assenza che andrà ad aggiungersi a quella di Amadou Diawara. Ancelotti dovrà fare di necessità virtù, in vista delle prossime gare.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Gli uomini a centrocampo sono contati dopo le cessioni di Rog e Hamsik.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.