Le IntervisteTutto Napoli

Diawara convocato dalla Guinea: “Mai detto di voler giocare per l’Italia”

Armadou Diawara convocato dalla Guinea ha parlato anche della nazionale Italiana e della possibilità di essere un azzurro.

Il centrocampista del Napoli, Armadou Diawara, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del suo esordio con la Nazionale della Guinea. Ecco le sue parole:

Ho sempre sognato di giocare per la Guinea, per me è una cosa molto importante. Italia? No, non ho mai detto che avrei voluto giocare per la nazionale italiana“.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Diawara convocato dalla Guinea

“Prima non mi sentivo pronto, ora sì. Sento che il mio momento è finalmente arrivato. Siamo un gruppo di giocatori molto valido, io cercherò di dare una mano. Non vedo l’ora di giocare”.

Oltre ad Amadou Diawara,anche Aly Keita, Nazim Sangare’, Ibrahima Cisse’, Ibrahima Kone’ e Ernest Seka hanno scelto di rappresentare la Guinea. Buone notizie, dunque, per il prossimo Commissario Tecnico, Paul Put. Con Ibrahima Cisse’, Naby Keita e Ousmane Balde’,  il tecnico belga ha molte freccie al suo arco per migliorare il gioco della Nazionale.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.