Di Marzio: “Insigne a vita nel Napoli? non ci metterei la mano sul fuoco..”

Di Marzio: " Insigne a vita nel Napoli? non ci metterei la mano sul fuoco.."

L’esperto di Calciomercato Gianluca Di Marzio ha spiegato: ” Insigne a vita nel Napoli? la volontà è chiara ma io non ci metterei la mano sul fuoco”.

INSIGNE A VITA NEL NAPOLI

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Insigne nel corso di una recente intervista dalla nazionale, ha parlato del suo fortissimo legame con la città di Napoli e con la maglia azzurra, asserendo di essere il primo tifoso del Napoli. Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di mercato, ha parlato del momento magico che sta vivendo Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli e non solo. Ecco le sue parole nel corso di Sky Sport:

“Insigne a vita nel Napoli? Ci sono due volontà chiare: quella del giocatore e quella del club, l’intenzione pare essere proprio questa”.

“Insigne rappresenta il Napoli anche come immagine a livello internazionale, ma nel calcio di oggi la mano sul fuoco faccio fatica a metterla per chiunque”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Archivi