Di Marzio: “Elmas è un gran talento. Ho una convinzione su De Laurentiis”

Di Marzio: "Elmas è un gran talento. Ho una convinzione su De Laurentiis"

Di Marzio spiega le mosse di De Laurentiis per accontentare Carlo Ancelotti. James, Elmas e il modulo giusto per il Napoli.



Aurelio De Laurentiis ha aperto all’arrivo di James Rodriguez ed Elmas. Il colombiano sarà il valore aggiunto del Napoli di Ancelotti, il centrocampista Macedone, sarà il sostituto di Diawara. L’ex allenatore del Napoli, Gianni Di Marzio ai microfoni di radio Marte, ha parlato del mercato del Napoli e dei possibili arrivi di James Rodriguez ed Elmas:

“Il Napoli sta vendendo bene e con gli introiti può permettersi di prendere giocatori di qualità. Gli osservatori del Napoli lavorano bene e uno come Elmas è davvero un talento”.



“De Laurentiis ha alzato un poco l’asticella perchè ne va della serietà di Ancelotti. James lo vuole l’allenatore che lo conosce e nonostante non sia diventato, come si pensava inizialmente, un altro Cristiano Ronaldo, ha qualità.

James è stato inserito dagli allenatori della Coppa America nei migliori 11 della competizione, in una posizione inedita tra l’altro: largo a destra”.



“Il colombiano la porta la vede, le sue punizioni sono velenose e vellutate e De Laurentiis credo voglia accontentare Ancelotti.

Se viene James, considerando la rosa del Napoli, l’ideale sarebbe giocare con il 4-2-3-1 e nei 3 dietro la prima punta James centrale perchè in un certo contesto tattico, il colombiano si esprime al meglio”.