Di Marzio ai tifosi: “Rassegnatevi il Napoli è quello che vedete. Contava il risultato”

Gianni Di Marzio ex allenatore del Napoli ha parlato a Radio Marte del match pareggiato del Napoli con la Real Sociedad in Europa League.

[wp_ad_camp_1]

Nella partita di ieri contava solo vincere” così Gianni Di Marzio commenta la prestazione non proprio esaltante del Napoli nell’ultima giornata di Europa League. Gli azzurri grazie al pareggio sono riusciti a raggiungere i Sedicesimi di finale da primi in classifica, e secondo l’ex tecnico del Napoli questa è la cosa più importante. “Se poi buona parte della tifoseria non è contenta va fatto un discorso razionale“. Bisogna ricordare infatti che la “Real Sociedad è una buona squadra che nel primo tempo meritava il vantaggio, sono riusciti ad aggredire il Napoli molto alti“.

Secondo Di Marzio è proprio questo il tallone d’Achille della squadra di Gattuso: “Soffre quando c’è un pressing molto alto. Poi c’è Bakayoko che fa una buona diga e quindi riesce bene a ripartire. Che piaccia o no questo è il Napoli di quest’anno, poi però bisogna concretizzare le ripartenze. Ieri Lozano è stato molto bravo proprio in contropiede. Zielinski poi ha fatto un grande gol“. Secondo Di Marzio quando si parlare della prestazione del Napoli va ricordato che in Europa “tutte le squadre sono forti, poi se si vuole ragionare conviene giocare o meno questa competizione è un altro discorso“.

L’ex tecnico è ritornato anche sulla posizione di Zielinski che nel modulo 4-2-3-1 gioca da “trequartista ma non lo è veramente, è un intermedio. Ha dei piedi molto buoni e riesce a dare il massimo in fase offensiva. Ha poi un gran tiro e ieri lo ha dimostrato ancora una volta“.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version