Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione del libro di Mario Giuffredi.
Notizie calcio Napoli – “Io e Mario Giuffredi abbiamo percorsi simili, entrambi abbiamo fatto molta gavetta, lo ringrazio per avermi permesso di effettuare la chiusura del suo libro. Tra di noi c’è un grande rapporto umano. Sul Napoli Mario mi ha sempre tenuto nascosta la trattativa, forse è stato più bello così. Ripensare a dov’ero cinque anni fa paragonato ad oggi che sono capitano di una così grande squadra, dopo uno scudetto vinto, mi rende molto orgoglioso,” ha dichiarato Di Lorenzo.
La Storia di Successo di Giuffredi
Il libro presentato racconta la storia di Mario Giuffredi, da talent scout a uno degli agenti più influenti del panorama nazionale. Giuffredi ha il merito di aver contribuito alla carriera di tre giocatori chiave del Napoli: Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano e Mario Rui. La sua storia è un esempio di successo e determinazione, partendo da un quartiere difficile di Napoli fino a raggiungere vette professionali importanti.