Primo Piano

Di Lorenzo segna: il gesto chiaro per Spalletti sfuggito a tutti – FOTO

Il capitano azzurro segna la rete del 2-1

Napoli-Inter segna Giovanni Di Lorenzo, il capitano del Napoli ha siglato il gol numero cento della stagione fantastica degli azzurri. 

La rete di Di Lorenzo contro l’Inter è stata favolosa. Il sinistro a giro è di una precisione incredibile, tanto che Onana non ha nemmeno accennato alla parata.
In qualche modo è anche giusto che la rete numero cento del Napoli l’abbia segnata Di Lorenzo, uomo chiave dello spogliatoio partenopeo.

Durante i festeggiamenti proprio Di Lorenzo ha lanciato un messaggio chiaro a tutti, infatti il capitano azzurro è andato subito ad abbracciare l’allenatore Luciano Spalletti. Un abbraccio intenso e sentito, anche perché il tecnico si fida ciecamente del suo capitano e lo ha sempre elogiato.

Ma di certo il gesto di Di Lorenzo per Spalletti fa capire quanta stima c’è da parte di questi giocatori per l’allenatore che ha portato la squadra a vincere lo scudetto dopo 33 anni.

L’abbraccio di Di Lorenzo per Spalletti

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.