Calcio Napoli

Di Lorenzo saluta Zielinski: “Fenomeno, ci mancherai”. La reazione dei tifosi

Giovanni Di Lorenzo saluta Piotr Zielinski sui social. Il messaggio del capitano fa sperare i tifosi del Napoli nella sua permanenza.

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha utilizzato i social network per dare l’addio a Piotr Zielinski, il cui contratto con il club partenopeo scade il 30 giugno 2024.

L’addio di Zielinski al Napoli

Il centrocampista polacco conclude oggi, domenica 30 giugno 2024, la sua esperienza con la società di Aurelio De Laurentiis. Da lunedì, Zielinski sarà ufficialmente svincolato e libero di firmare con l’Inter, club con cui ha già raggiunto un accordo per le prossime stagioni di Serie A.

Di Lorenzo saluta Zielinski: "Fenomeno, ci mancherai". La reazione dei tifosi
Zielinski

Il percorso di Zielinski in azzurro

Zielinski è stato acquistato dal Napoli il 4 agosto 2016. Il club partenopeo lo prelevò a titolo definitivo dall’Udinese per 15 milioni di euro, includendo nell’operazione il prestito di Zúñiga ai friulani, successivamente girato al Watford.

Il messaggio di Di Lorenzo

Sui propri account social ufficiali, Di Lorenzo ha scritto all’ormai ex compagno:

“Fenomeno! Ci mancherai… Ti voglio bene”

Le reazioni dei tifosi

Le parole del capitano hanno attirato l’attenzione dei tifosi azzurri. Molti le hanno interpretate come un segnale della possibile permanenza di Di Lorenzo a Napoli, nonostante le voci di mercato che lo volevano in partenza.

Indizi sul futuro di Di Lorenzo?

Il messaggio di Di Lorenzo potrebbe essere un ulteriore indizio del fatto che il terzino stia riconsiderando la sua permanenza in Campania, allontanando l’ipotesi di un trasferimento in un’altra squadra di Serie A.

Continuate a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul futuro di Di Lorenzo e sulle ultime novità di calciomercato del Napoli!

Di Lorenzo saluta Zielinski: "Fenomeno, ci mancherai". La reazione dei tifosi
Di Lorenzo

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.