Di Lorenzo, l’agente Giuffredi: “Ha scelto Napoli a vita, solo ADL può cederlo”

L’agente di Di Lorenzo, Giuffredi, chiude le porte a una cessione: “Ha scelto il Napoli a vita. Solo una scelta di ADL potrebbe cambiare le cose”.


Mario Giuffredi, procuratore di Giovanni Di Lorenzo, blinda il capitano del Napoli. Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l’agente ha dichiarato: “Ogni anno grandi club chiedono Di Lorenzo, ma lui ha fatto scelte contrattuali per legarsi a vita al Napoli”.

Giuffredi tiene a precisare che solo De Laurentiis potrebbe cambiare lo scenario: “Soltanto una scelta diversa da parte di ADL aprirebbe a una cessione, ma Giovanni come Politano e Mario Rui vogliono restare, hanno scelto Napoli”.

Parole importanti da parte del procuratore, che di fatto rende incedibile il laterale azzurro. Solo un ripensamento del presidente, ma Di Lorenzo sembra ormai aver sposato totalmente la causa partenopea.

Un assist a De Laurentiis, con l’agente che implicitamente consiglia di non privarsi di un elemento così legato alla maglia come il capitano. Il futuro di Di Lorenzo sembra blindato: Napoli sarà ancora a lungo la sua casa.

Di Lorenzo, l'agente Giuffredi: "Ha scelto Napoli a vita, solo ADL può cederlo"

Exit mobile version