Di Lorenzo: “Con Calzona ripartiamo insieme. Questa gara può cambiare tante cose”

Il difensore del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato della sfida di Champions League contro il Barcellona e del nuovo allenatore, Francesco Calzona.

CALCIO NAPOLI – Il difensore del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato della sfida di Champions League contro il Barcellona in una conferenza stampa alla vigilia della partita.

“Il mister è entrato con grande entusiasmo, dobbiamo ripartire insieme”, ha detto Di Lorenzo. “Nell’ultimo momento avevamo perso questo entusiasmo che ci aveva contraddistinto”.

Di Lorenzo ha anche parlato dell’importanza dei tifosi: “Meritiamo tutti una bellissima notte con il Barcellona, questa gara può cambiare tante cose”.

Il difensore azzurro ha poi parlato del nuovo allenatore, Francesco Calzona: “Il fatto che il mister conosca tanti giocatori della rosa, può accelerare il suo processo. Ci ha trasmesso il suo entusiasmo sin da subito, uniti vogliamo far bene”.

“Siamo focalizzati su questa stagione”, ha aggiunto Di Lorenzo. “La squadra è cosciente della situazione, ne usciremo insieme”.

Napoli, Barcellona, Di Lorenzo, Calzona, Champions League

Exit mobile version