Calcio Napoli

Di Francesco: “Dovevamo essere più cattivi, Napoli squadra di palleggiatori”

Eusebio Di Francesco tecnico del Cagliari ha commentato la sconfitta della squadra contro il Napoli di Gennaro Gattuso. 

E’ un Di Francesco deluso quello che si presenta ai microfoni di Sky a commentare la netta sconfitta del Cagliari per 4-1 contro il Napoli. “Dovevamo essere più aggressivi contro una squadra di palleggiatori ma non ci siamo riusciti” dice Di Francesco che aggiunge: “Peccato però perché eravamo riusciti a pareggiare, ma il gol immediato del Napoli ci ha sicuramente spiazzato“. Gli azzurri hanno comunque dominato per tutta la partita, grazie anche ad un super Zielinski che ha messo a segno una doppietta veramente fantastica.

Di Francesco ha commentato anche alcune voci di mercato che vedono Pavoletti molto chiacchierato. Il bomber del Cagliari pare che piaccia addirittura alla Juventus di Pirlo, che si era interessata pure a Milik del Napoli. I bianconeri cercano un attaccante di scorta. “Povoletti? E’ normale che gli attaccanti siano molto chiacchierati ma io non ne so niente” ha detto Di Francesco.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.