Primo PianoTelevisione

SKY -Di Bello sul Napoli: “esagerate le parole di guardiola sugli azzurri”. Interviene Marocchi

Hanno suscitato critiche le parole di Leo di Bello sul Napoli. il conduttore  critica le parole di guardiola. Interviene Marocchi a difesa degli azzurri.

MILANO – stanno scatenando molte polemiche le parole conduttore Leo di Bello durante il prepartita di Napoli-Cagliari

Takle di Di Bello sul Napoli

Leo di bello durante il prepartita, come riferito da areanapoli, di Napoli-Cagliari   interviene sulle parole di Guardiola che definì il  Napoli è tra le 3-4 migliori squadre al mondo per gioco. “Quelle di guardiola sono parole sicuramente un po’ eccessive” ha detto il conduttore, scatenando moltissime critiche anche sui social.

Interviene Marocchi

Non è assolutamente eccessivo dire che il Napoli è tra le migliori squadre al mondo per gioco, ma come tutte le cose tutto è migliorabile”. ha detto Marocchi cercando di buttare acqua sul fuoco.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.