Calcio Napoli

Dendoncker, visite mediche concluse: De Laurentiis pronto all’annuncio

Le visite mediche di Leander Dendoncker con il Napoli sono concluse. De Laurentiis annuncerà presto l’arrivo del centrocampista belga.

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il centrocampista belga Leander Dendoncker ha ufficialmente completato le visite mediche con il Napoli presso la rinomata clinica Villa Stuart. Il giocatore è apparso visibilmente soddisfatto e tranquillo, tanto da dedicare del tempo ai numerosi giornalisti e fotografi presenti, nonché a qualche tifoso del Napoli desideroso di un ricordo fotografico.

Il trasferimento di Dendoncker dal club inglese dell’Aston Villa al Napoli avverrà attraverso un prestito con diritto di riscatto, con una cifra stimata intorno ai 10 milioni di euro.

Il possente centrocampista, pronto a mettersi a disposizione del tecnico Walter Mazzarri, è atteso già nella prossima sfida contro la Lazio. Domani, al primo allenamento a Castel Volturno con i nuovi compagni di squadra, Dendoncker potrà iniziare a familiarizzare con lo stile di gioco della squadra partenopea.

L’attenzione ora si sposta sull’annuncio ufficiale del trasferimento da parte del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. L’incontro tra il dirigente e il giocatore belga, finalizzato alla firma del contratto, sarà decisivo per sancire definitivamente l’arrivo di Dendoncker nel club italiano.

Il Napoli si prepara così a integrare il suo centrocampo con una nuova pedina di qualità, pronta a contribuire sin da subito alle sfide della stagione. I tifosi azzurri non vedono l’ora di accogliere Leander Dendoncker e di vederlo indossare la maglia della loro squadra del cuore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.