Le Interviste

Del Genio sbotta: ” Disonesti, danno ragione alla Juve, se lo dice Sarri…”

Paolo Del Genio sbotta contro le critiche a Sarri e ai cosiddetti i disonesti elogiano la Juventus: Il giornalista spiega che dopo Juventus-Real Madrid la regola del fatturato è stata presa a modello, mentre quando lo affermò Sarri fu duramente criticato.

DEL GENIO SBOTTA CONTRO LE ECCESSIVE CRITICHE A SARRI

Il  giornalista Paolo del Genio ha parlato su radio Kiss Kiss Napoli. Sollecitato sull’argomento Juventus-Real Madrid e sui fatturati, Del Genio si scaglia contro le critiche a Sarri. Ecco le sue parole:

“Quando si parla di Juventus e Napoli, ci sono due pesi e due misure, ma non lo scopriamo mica oggi? A giorni alterni cambiano idea. La mia idea, invece, è sempre la stessa: il fatturato incide nella costruzione della rosa, negli stipendi, nella possibilità di avere Ronaldo, ma soprattutto Bale in panchina e tutti quei campioni insieme ogni anno. Quando lo dice Sarri lo criticano, mentre ora avete sentito come spiegano la differenza tra Juve e Real? Parlando di fatturati”.

“La Juve sul doppio confronto ha meno difficoltà nel ribaltare questi valori rispetto a squadre come il Napoli che provano a ribaltare l’inferiorità della rosa su 38 partite. Prima era un alibi, ora dicono che è una spiegazione. C’è disonestà!”.

LA JUVE PERDE CON IL REAL, UN TIFOSO JUVENTINO SE LA PRENDE CON I NAPOLETANI

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.