Del Genio sbotta: ” Disonesti, danno ragione alla Juve, se lo dice Sarri…”

Paolo Del Genio sbotta contro le critiche a Sarri e ai cosiddetti i disonesti elogiano la Juventus: Il giornalista spiega che dopo Juventus-Real Madrid la regola del fatturato è stata presa a modello, mentre quando lo affermò Sarri fu duramente criticato.

DEL GENIO SBOTTA CONTRO LE ECCESSIVE CRITICHE A SARRI

Il  giornalista Paolo del Genio ha parlato su radio Kiss Kiss Napoli. Sollecitato sull’argomento Juventus-Real Madrid e sui fatturati, Del Genio si scaglia contro le critiche a Sarri. Ecco le sue parole:

“Quando si parla di Juventus e Napoli, ci sono due pesi e due misure, ma non lo scopriamo mica oggi? A giorni alterni cambiano idea. La mia idea, invece, è sempre la stessa: il fatturato incide nella costruzione della rosa, negli stipendi, nella possibilità di avere Ronaldo, ma soprattutto Bale in panchina e tutti quei campioni insieme ogni anno. Quando lo dice Sarri lo criticano, mentre ora avete sentito come spiegano la differenza tra Juve e Real? Parlando di fatturati”.

“La Juve sul doppio confronto ha meno difficoltà nel ribaltare questi valori rispetto a squadre come il Napoli che provano a ribaltare l’inferiorità della rosa su 38 partite. Prima era un alibi, ora dicono che è una spiegazione. C’è disonestà!”.

LA JUVE PERDE CON IL REAL, UN TIFOSO JUVENTINO SE LA PRENDE CON I NAPOLETANI

CONSIGLIATI PER TE