Del Genio attacca Garcia: “Natan? Se lo si reputa forte, si fa giocare”

Il giornalista Paolo Del Genio si è soffermato su uno dei nuovi acquisti del Napoli, Natan, ancora in attesa di debuttare.

Nel corso di una recente puntata di ‘Radio Goal’, Paolo Del Genio, noto giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue riflessioni sulla situazione di Natan, uno dei nuovi acquisti del Napoli che non ha ancora debuttato con la maglia azzurra.

Secondo Del Genio, se si ritiene che un giocatore sia talentuoso e promettente, non si dovrebbe avere paura di farlo scendere in campo, anche se può commettere degli errori. Egli ha enfatizzato che se un calciatore è genuinamente bravo, dovrebbe avere l’opportunità di giocare, e anche in caso di prestazioni non perfette, non dovrebbe essere messo da parte.

“Natan? Un giocatore se lo si reputa forte non si ha paura che vada in campo e sbagli. Se è davvero forte il calciatore gioca e anche se sbaglia una partita non si avrebbe paura. Nella singola partita possono sbagliare tutti, anche i migliori, ma se credi nel talento del ragazzo lo fai giocare”.

Exit mobile version