De Rossi: “Maradona campo ostile, Napoli ai livelli dell’inter. Vi racconto che succedeva quando venivo con la Roma”

Daniele De Rossi analizza la forte rivalità tra Roma e Napoli prima della sfida del Maradona, avvertendo i suoi dell’ambiente ostile ma mostrandosi fiducioso.

Alla vigilia dell’importantissimo match contro il Napoli, l’allenatore della Roma Daniele De Rossi ha voluto caricare i suoi attraverso alcune dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club. Il tecnico giallorosso si è soffermato in particolare sulla forte rivalità che caratterizza questo scontro e sull’ambiente ostico del Maradona.

De Rossi su Napoli-Roma

“C’è sempre stata questa forte rivalità con il Napoli. Il giorno del mio addio alla Roma avevo scherzato dicendo che mi sarebbero mancati i miei tifosi e quelli avversari come quelli del Napoli, perché non passavo mai indifferente quando venivo qui da calciatore,” ha esordito De Rossi.

Un Campo Ostile

L’ex capitano giallorosso ha poi avvertito i suoi sull’ambiente che li attende domani: “Domani magari ci sarà un po’ di nervosismo verso la loro squadra da parte dei tifosi napoletani, ma poi la sosterranno come sempre. Sarà un campo ostile, ma lo abbiamo affrontato anche in tante circostanze in Europa.”

Napoli, squadra Tosta come l’Inter

De Rossi è consapevole della forza dell’avversario di domani: “Il Napoli è l’unica squadra come livello che sta vicino all’Inter. Erano quasi ingiocabili l’anno scorso, quest’anno sono in difficoltà ma restano sempre una squadra tostissima.”

Exit mobile version