Le Interviste

De Pola: “Pandemia pazzesca, rischiano di saltare tante società”

Il giornalista Paolo De Paola definisce “pazzesca” la pandemia di coronavirus, parlando a Punto Nuovo Sport Show programma di Umberto Chiariello..

Il blocco del campionato sta creando seri problemi economici alle società ed a tutto l’indotto. Si parla di una riduzione dei compensi dei calciatori, ma è ancora tutto in alto mare, così come la possibilità di ripresa della Serie A. Il giornalista Paolo De Paola analizza la situazione attuale a Radio Punto Nuovo.

Ci sono fortissimi interessi economici che portano la preoccupazione dei presidenti. Se il 70% degli affari economici saltano, la maggior parte delle società chiuderà i battenti. Ogni ritardo di un mese è un danno di circa 6 miliardi, per le Olimpiadi, figuriamoci cosa vuol dire lo spostamento al 2021, ma se un miliardo di persone nel mondo sono in quarantena, è una pandemia pazzesca che farà risvegliare il mondo in un’altra maniera.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.