Calcio Napoli

De Nicola: “Anno positivo per lo staff medico azzurro”

Anno positivo per il Napoli sotto il profilo degli infortuni. Grannde lavoro di De Nicola e del suo staff: “Speriamo di continuare così”

Infortunio di Milik a parte, che comunque non si possono evitare dal momento che sono di natura traumatica, per lo staff medico azzurro è stato un anno più che positivo. A complimentarsi con il suo staff è lo stesso dottor Alfonso De Nicola:

“Abbiamo fatto, anche quest’anno, un ottimo lavoro. Lo staff medico ci mette molta esperienza nel lavoro che fa. Abbiamo imparato a recuperare la fatica ogni tre giorni. Speriamo di fare bene anche l’anno prossimo. La società cura molto questo aspetto, e ha incaricato me di coordinare l’area medica, ma tutto lo staff è davvero molto preparato. La finale di Champions? Sono per sostenere le italiane, ma farò il tifo per lo sport, questo aldilà delle antipatie o simpatie che si possono avere”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.