De Maggio: Conte-Napoli, trattativa caldissima. Pioli il piano B

La trattativa Conte-Napoli entra nella fase calda, secondo Walter De Maggio Aurelio De Laurentiis ha in mano anche Pioli, ritenuto il piano B del Napoli.

Antonio Conte potrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli per la prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista Valter De Maggio durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss, la trattativa tra l’ex ct della Nazionale italiana e il presidente Aurelio De Laurentiis è ben avviata.

Le parole di De Maggio su Conte al Napoli

De Maggio ha affermato: “L’ipotesi che Antonio Conte vada al Napoli è molto concreta. In questo momento c’è il massimo riserbo da ambo le parti. La trattativa tra l’allenatore e la società azzurra è in corso e potrebbe portare a un accordo nel giro di poco tempo. Le parti si stanno parlando. Si è entrati nei dettagli, nella progettualità.”

Antonio Conte

Un colpo di mercato per De Laurentiis

Conte rappresenterebbe un grande colpo per il Napoli, che da anni insegue l’allenatore salentino. De Laurentiis potrebbe finalmente convincerlo a sposare il progetto azzurro, forte della sua esperienza vincente in italia e in Europa.

Le alternative a Conte per il Napoli

Tuttavia, De Maggio ha avvertito che se la trattativa con Conte non dovesse andare a buon fine, il Napoli virerà su  Stefano Pioli.

Stefano Pioli
Exit mobile version