napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

De Luca: “Finisse così il campionato, ecco di chi sarebbe la colpa”

Francesco De Luca ha parlato del Napoli e del campionato. Il capo dei servizi sportivi del Mattino ha messo in evidenza alcuni aspetti della gestione del calcio Napoli.

DE LUCA A CRC

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco De Luca, capo dei servizi sportivi del Mattino. Ecco quanto dichiarato:

Il Napoli è in calo fisico e nel ruolo di inseguitore ha fatto fatica, ma il discorso scudetto può ritenersi ancora aperto alla luce dello scontro diretto. Il problema non è la distanza dalla Juventus, ma le prestazioni del Napoli, molto al di sotto degli standard.
Con Milik in campo mi aspetto che il Napoli faccia meno fatica a trovare la via del gol contro l’Udinese che si chiuderà.
Finisse così il campionato, ai calciatori si potrebbe rimproverare poco perchè hanno dato il massimo, all’allenatore gli si potrebbe imputare il poco turnover, mentre la società dovrà domandarsi che mercato ha fatto anche perchè solo Mario Rui è stato preso in considerazione dopo l’infortunio di Ghoulam”.

Errori arbitrali, ecco come la Juve vince in Italia, la classifica degli aiutini li vede sempre in testa

CONSIGLIATI PER TE