Calcio NapoliTutto Napoli

De Laurentiis vuole cominciare il campionato all’estero. In 5 nella lista nera

L’ultima idea di De Laurentiis, cominciare il campionato di serie A all’estero, Parigi o Londra  tra le preferite. Nella lista nera finiscono 5 giocatori.



Durante la riunione tra Figc e la delegazione cinese, Aurelio De Laurentiis ha colto l’occasione per parlare anche del Napoli e del campionato di serie A. Nella lista nera del presidente azzurro sono finiti cinque calciatori. De Laurentiis ha inoltre presentato la sua ricetta per pubblicizzare il campionato italiano:

“io approfitterei del break di agosto per fare qualche assaggio di qualche partita importante del nostro campionato in giro per l’Europa”.

Se ci potessimo far dare un bellissimo stadio a Parigi, a Londra, Berlino, Madrid o Barcellona, perché non cominciare lì il nostro campionato?“.

“Chi non è adatto al gioco di Ancelotti alla fine dell’anno andrà a giocare altrove”.




Secondo quanto scrive il quotidiano Il Mattino sono cinque i possibili destinatari di questo avvertimento: si tratterebbe di Diawara, Verdi, Ounas, Hysaj e Mario Rui.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.