napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

De Laurentiis vuole cominciare il campionato all’estero. In 5 nella lista nera

L’ultima idea di De Laurentiis, cominciare il campionato di serie A all’estero, Parigi o Londra  tra le preferite. Nella lista nera finiscono 5 giocatori.



Durante la riunione tra Figc e la delegazione cinese, Aurelio De Laurentiis ha colto l’occasione per parlare anche del Napoli e del campionato di serie A. Nella lista nera del presidente azzurro sono finiti cinque calciatori. De Laurentiis ha inoltre presentato la sua ricetta per pubblicizzare il campionato italiano:

“io approfitterei del break di agosto per fare qualche assaggio di qualche partita importante del nostro campionato in giro per l’Europa”.

Se ci potessimo far dare un bellissimo stadio a Parigi, a Londra, Berlino, Madrid o Barcellona, perché non cominciare lì il nostro campionato?“.

“Chi non è adatto al gioco di Ancelotti alla fine dell’anno andrà a giocare altrove”.




Secondo quanto scrive il quotidiano Il Mattino sono cinque i possibili destinatari di questo avvertimento: si tratterebbe di Diawara, Verdi, Ounas, Hysaj e Mario Rui.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più