De Laurentiis, il messaggio per Conte: svelato il retroscena del tweet

Il patron azzurro interviene sui social per proteggere Conte e il suo progetto tecnico

Un tweet inaspettato di Aurelio De Laurentiis ha scosso l’ambiente Napoli alla vigilia della sfida contro l’Inter. Ma cosa si nasconde dietro questo intervento social del patron azzurro?

Secondo quanto rivelato da Il Mattino, il messaggio del presidente De Laurentiis ha una doppia valenza: da un lato rassicurare la piazza dopo il pesante ko con l’Atalanta, dall’altro proteggere Antonio Conte da eventuali pressioni.

La mossa per Conte

De Laurentiis sa che Conte può essere adorabile ma anche assai pericoloso come un mamba nero, si precipita a farlo contento. Ancora una volta”, rivela Il Mattino. Il quotidiano svela come il patron abbia voluto anticipare qualsiasi polemica sul tema scudetto.

La strategia societaria

La mossa del presidente azzurro non è casuale. La società ha scelto di intervenire al posto dell’allenatore su un tema particolarmente delicato. Conte vuole ricostruire il Napoli mattone dopo mattone, senza pressioni eccessive. Non quest’anno, almeno.

Il tweet di ADL diventa così uno scudo protettivo per il tecnico, chiarendo la posizione del club ancora prima che potessero nascere polemiche o malumori.

Exit mobile version