IL ROMA. ADL ha trovato tre bomber ma la piazza chiede il colpo

Antonello De Biase 1 Min Read
1 Min Read

WERNER, THAUVIN E MAREGA: TRE BOMBER DA 20 GOAL

L’edizione odierna del Roma fa il punto sul mercato del Napoli e rivela: “Nei giorni scorsi De Laurentiis disse di “avere in pugno” almeno tre attaccanti da venti gol. Si sono fatti i nomi del tedesco Timo Werner del Lipsia (22 anni, 60 milioni) appena eliminato dal Mondiale; Florian Thauvin del Marsiglia (25 anni, 30 milioni); Moussa Marega del Porto (francese di origini maliane, 22 anni, 12 milioni)”.

I TIFOSI DEL NAPOLI CHIEDONO IL COLPO

“Si attendono notizie. Un fatto è certo. Ancelotti non può esaurire la meraviglia della nuova stagione. De Laurentiis deve battere un colpo, forte e chiaro. L’entusiasmo è in calo, l’attesa è debole, la delusione è strisciante. Ci vuole una scossa”.

Auriemma: Ancelotti vuole Benzema, ma De Laurentiis pensa ad un altro nome

Share This Article
Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version