napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

De Laurentiis su Machach” colpo in prospettiva” poi rivela: “Ho incontrato Sarri e Figline”. Pistocchi risponde con un Tweet

Il presidente del Napoli parla del nuovo acquisto

A radio Goal è intervenuto il presidente della Ssc Napoli Aurelio De Laurentiis su Machach e il mercato degli azzurri. De Laurentiis ha rivelato  di aver incontrato  Sarri a Figline Valdarno e Pistocchi risponde con un Tweet.

De Laurentiis su Machach

Machach è stato individuato da Giuntoli ed è un acquisto prospettico e non sarà l’unico. E’ idoneo e a breve arriverà in sede per firmare. Non bisogna mettersi una medaglia al collo per ogni acquisto che facciamo perchè a volte ci siamo sbagliati e a volte abbiamo preso decisioni giuste”.

A radio Goal è intervenuto il presidente della Ssc Napoli Aurelio De Laurentiis su Machach e il mercato degli azzurri. De Laurentiis ha rivelato di aver incontrato Sarri a Figline Valdarno e Pistocchi risponde con un Tweet.

Chi preferisce tra Verdi o Deulofeu?

“Dobbiamo essere attenti agli innesti da comprare perchè devono rispettare i canoni sarriani. Sarri è il finalizzatore delle nostre decisioni per gli acquisti immediati e non prospettici. Non si è mai da soli a decidere e bisogna considerare anche gli interessi dei club, famiglie e paure dei calciatore di non giocare nel contesto sarriano. Verdi sarebbe lo spartito più idoneo perchè è già stato allenato da Sarri mentre Deulofeu sarebbe più un salto nel buio”.

Quando torneranno Ghoulam e Milik?

Ghoulam potrebbe recuperare prima rispetto a Milik.Sono ruoli diversi. Solo il medico dirà il momento del loro ritorno anche se loro vorrebbero tornare subito”.

De Laurentiis ha incontrato Sarri?

Si, sono stato in Toscana da Sarri. Sono andato il giorno prima del suo compleanno. Figline è bellissima. Siamo stati sei ore insieme in perfetta armonia. Abbiamo bevuto un ottimo vino toscano io e Sarri”.

Pistocchi risponde con un Tweet

Maurizio Pistocchi risponde con un Tweet alle parole di De Laurentiis, svelando i termini dell’incontro con Sarri:  Nei giorni scorsi incontro segretissimo tra Sarri e De Laurentiis a Figline Val D’Arno, residence La Borghetta: argomento il rinnovo del contratto. Tutto rimandato al mese prossimo”.

 

A radio Goal è intervenuto il presidente della Ssc Napoli Aurelio De Laurentiis su Machach e il mercato degli azzurri. De Laurentiis ha rivelato di aver incontrato Sarri a Figline Valdarno e Pistocchi risponde con un Tweet.

 

CONSIGLIATI PER TE