Aurelio De Laurentiis patron del Napoli ha parlato del momento della squadra e non solo del ricorso per il match Juve-Napoli.
[wp_ad_camp_1]
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha commentato quanto accaduto in aula per il ricorso del Napoli al Coni, per il match non giocato con la Juve. Ma il patron azzurro incalzato dai cronisti si è espresso anche sul momento che sta vivendo la squadra, reduce da due sconfitte consecutive. “Non parlo di momento negative, perché certe sconfitte ci possono stare“.
Sulle condizioni di Gattuso ha aggiunto: “C’è stato un momento in cui ci vedeva doppio, ha un problema all’occhio che lo costringe ad assumere continuamente cortisone. Abbiamo visto insieme Juventus-Napoli ed in quel momento mi sono reso conto che non riusciva a vedere bene“. Sulle critiche espresse al suo allenatore ha aggiunto: “Gattuso è un grande uomo di calcio, un grande esperto che ha i cosiddetti attributi. Lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per noi ma ora ci dobbiamo preoccupare per la sua stabilità fisica e mentale, fondamentale per guidare la squadra a lidi sempre più importanti“.
[wp_ad_camp_5]