Social

De Laurentiis: “San Gennaro dodicesimo uomo”. Fantastica risposta di un tifoso

De Laurentiis: “San Gennaro, dodicesimo uomo in campo come ci assicura il Cardinale… Sempre se si riduce l’ingaggio ed è lui a chiamare noi, però”.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in relazione alla visita del Cardinale Crescenzio Sepe ha scritto su twitter : “San Gennaro, dodicesimo uomo in campo come ci assicura il Cardinale…”.  Un tifoso del Napoli ha colto la palla al balzo con grande ironia: “Sempre se si riduce l’ingaggio ed è lui a chiamare noi, però”. Naturalmente il riferimento a quanto dichiarato dal Patron dei partenopei su Cavani è chiaro.

A commentare l’episodio il noto giornalista Raffaele Auriemma: “Questa è una delle ragioni che permettono ai fan del Napoli di essere il non plus ultra: la straordinaria vena ironica. La stessa che non appartiene agli integralisti, quelli che dimenticano l’unico amore (la maglia azzurra) per farsi ammaliare dal singolo tesserato di turno”. 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.