Koulibaly blindato da De Laurentiis. Il presidente rifiutò una offerta di 104 milioni dal Manchester United. Dalla prossima stagione Koulibaly guadagnerà 7 milioni l’anno.
De Laurentiis blinda a doppia mandata Kalidou koulibaly. Il difensore senegalese è considerato da Ancelotti un punto fermo sul quale costruire il nuovo Napoli.
De Laurentiis, secondo quanto riporta il corriere del mezzogiorno, rifiutò una offerta di 104 milioni di euro dal Manchester United.
Koulibaly, nella prossima stagione, guadagnerà 7 milioni di euro. Si tratta di una cifra decisamente importante per un difensore, ma assolutamente meritata considerando il valore del difensore senegalese.
Non solo Koulibaly, il Napoli lavora anche per i rinnovi come per Zielinski. La trattativa è vicina all’epilogo, nel suo nuovo contratto che gli consentirà di percepire circa 2,8 milioni di euro la clausola rescissoria non dovrebbe esserci. Insigne è il capitano, le sue dichiarazioni dopo il gol contro il Sassuolo e la prima estate a guida Raiola all’orizzonte mette in ansia i tifosi ma De Laurentiis è stato chiaro: se ne può parlare solo davanti ad un’offerta di 100 milioni di euro.
Il ds Giuntoli è al lavoro: piace tanto Lozano del Psv Eindhoven, Fornals è tra le idee che stuzzicano, per Lazaro dell’Hertha Berlino ci sono già colloqui in corso, sondaggi anche per Gosens e Fares.