De Laurentiis, il dolce ricordo per Francesco Nuti: “Uno spirito libero. Con lui un film di successo”

Sentito omaggio da parte del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per la scomparsa dell’attore Francesco Nuti.

Una brutta giornata quella di oggi in cui il mondo è stato letteralmente ‘scosso’ dalle morti di Silvio Berlusconi e Francesco Nuti. 

Proprio come fatto precedentemente per l’ex leader di Forza Italia, il presidente del Napoli e produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis ha espresso profonda commozione anche per la scomparsa di Francesco Nuti, dedicandogli un sentito omaggio attraverso i suoi canali social. Nel ricordare l’attore, De Laurentiis ha sottolineato la sua natura di “spirito libero” ricordando anche la realizzazione di un film di grande successo insieme a lui.

Francesco Nuti era uno spirito libero, bloccato da un’esistenza complicata. Ora questo spirito è volato in totale libertà. Con lui ho realizzato un film di grandissimo successo: “Donne con le gonne”. Da “Madonna che silenzio c’è stasera” a “Io Chiara e lo scuro” al mio “Donne con le gonne”, Francesco ha saputo creare un cinema autoriale molto apprezzato dal pubblico. Il suo ricordo è dolce. Ciao Francesco”.

Di seguito i tweet del presidente Aurelio De Laurentiis:

L’attore Francesco Nuti, famoso per le sue interpretazioni in pellicole come “Madonna che silenzio c’è stasera” e “Io Chiara e lo scuro”, ha dimostrato di possedere un talento autoriale molto apprezzato dal pubblico. Il suo contributo al cinema è stato significativo e il suo ricordo rimarrà dolce.

Exit mobile version