Calcio Napoli

De Laurentiis nella classifica dei 100 manager vincenti nel 2019 di Forbes

Aurelio De Laurentiis finisce nella classifica dei 100 manager vincenti nel 2019 di Forbes. L’autorevole rivista ha inserito il patron del Napoli nella top 100.



DE LAURENTIIS NELLA TOP 100 DI FORBES

Forbes ha inserito Aurelio De Laurentiis nella  lista dei 100 manager più vincenti del 2019. La rivista, famosa per stilare la classifica degli uomini più ricchi del mondo, ha incluso il patron del calcio Napoli tra i manager più vincenti per l’anno in corso.

A fare compagni ad Aurelio De Laurentiis ci sono:  Agnelli, presidente della Juventus, Aponte, proprietario di Msc, il Ceo dell’Inter Antonello.

Aurelio De Laurentiis alla guida del Napoli dal 2004 è riuscito a portare la società partenopea stabilmente ai vertici del calcio Italiano con una presenza fissa nelle coppe europee.

Il presidente del Napoli di recente è stato designato nella commissione Eca: “Coppe europee da cambiare” come rappresentante presso la “commissione delle competizioni interclub dell’Uefa“, ovvero quella che si occupa dell’evoluzione delle coppe europee.“

Le recenti baruffe sul San Paolo con il comune di Napoli, non hanno scalfito l’immagine di best manager internazionale.


ECCO LA CLASSIFICA COMPLETA DEI 100 MANAGER VINCENTI DEL 2019

La classifica completa pubblicata dalla rivista Forbes è consultabile su questo link

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.