De Laurentiis negli spogliatoi del Napoli all’intervallo con l’Empoli: il presidente non è soddisfatto

Il patron del Napoli De Laurentiis è sceso negli spogliatoi all’intervallo della sfida con l’Empoli. Il suo umore era molto cupo per la prestazione degli azzurri.

Notizie calcio Napoli – Situazione tesa allo stadio Maradona durante Napoli-Empoli. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, infatti, non deve essere rimasto soddisfatto della prestazione della squadra nel primo tempo, terminato sullo 0-0.

Il presidente è stato visto scendere negli spogliatoi al 45′ con il volto molto cupo, evidentemente arrabbiato per quanto visto nei primi 45 minuti di gioco. Un atteggiamento che la dice lunga sul suo umore nero e la delusione per l’andamento del match.

Dopo aver supportato Garcia nelle scorse settimane, De Laurentiis si aspettava una reazione che finora non è arrivata. Il Napoli sta faticando a sbloccare il risultato e convince poco dal punto di vista del gioco.

Chissà se la strigliata del presidente negli spogliatoi sortirà qualche effetto nella ripresa. Di certo c’è grande delusione e preoccupazione in casa azzurra per questo avvio di stagione altalenante. Noi di napolipiu.com vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Exit mobile version