PEDULLA’ CLAMOROSO. De Laurentiis a Milano per chiudere con Verdi, ma il giocatore non da l’ok. Ecco la risposta del presidente

Nuovo ripensamento? De Laurentiis a Milano per chiudere con Verdi, ma il giocatore non da l’ok.  il Napoli non aspetterà oltre. Al massimo fino alla giornata di domani, poi cambierà rotta, con tutto il rispetto per Verdi.

VERDI CI RIPENSA E NON DA L’OK

Alfredo Peddullà rivela il clamoroso ripensamento: Simone Verdi ha chiesto altro tempo al Napoli. E prima di fargli indossare la maglia azzurra, operazione come minimo incauta, occorre che arrivi il via libera. E il via libera non c’è, una telefonata di poco fa. Dubbi, perplessità, rinvii. Avevamo detto che il Napoli avrebbe aspettato dopo le 20 per passare alla fase operativa (De Laurentiis è a Milano in compagnia dell’amministratore Chiavelli) con un accordo di massima già raggiunto con il Bologna e con cifre sull’ingaggio già predisposte. Al punto che la strategia del pomeriggio del Napoli avrebbe dovuto portare a un incontro per presentare un’offerta ufficiale e passare alla fase operativa. Verdi ha rinviato, per il Napoli sarebbe il vestito perfetto, ma il Napoli non aspetterà oltre. Al massimo fino alla giornata di domani, poi cambierà rotta, con tutto il rispetto per Verdi. Quale rotta? Deulofeu resta nella lista, Politano per il Sassuolo è incedibile, vedremo. Verdi sarebbe il vestito perfetto per Sarri. Sarebbe o sarebbe stato? Attesa fino a domani, non di più.

De Laurentiis a Milano

Intercettato a Milano, insieme all’amministratore Chiavelli, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni su Verdi:

“A che punto è la trattativa per Verdi? Voi sapete sempre tutto, fatevela da soli l’intervista. Ottimista? Fatevi una domanda e datevi una risposta…”

Exit mobile version