De Laurentiis scherza al matrimonio: “Confessa la tua fede juventina!” | VIDEO

Il presidente del Napoli punge simpaticamente lo sposo, un manager della Coca Cola, durante le nozze

Notizie calcio Napoli. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha officiato oggi il matrimonio di una coppia di amici in Brianza: Roberta Congiu e Andrea D’Agostino, manager di Coca Cola, azienda sponsor della società azzurra.

Durante la cerimonia, De Laurentiis ha regalato momenti di grande ironia, prendendo in giro lo sposo sulla sua presunta fede calcistica. Un video pubblicato dall’edizione online del Corriere dello Sport mostra il presidente mentre, con tono scherzoso, mette nel mirino la “latente” juventinità di Andrea.

Le battute di De Laurentiis allo sposo

Il numero uno del club partenopeo ha dichiarato: Lo sposo è nato nella fantastica città di Napoli e questa forse è l’occasione giusta per confessarci qualcosa? Eh? Non hai nulla di cui vergognarti e confessarti davanti a tutti noi? Mi è stato riferito, e pare che ci siano anche materiali fotografici.”

Proseguendo con il suo discorso, De Laurentiis ha aggiunto: “All’età di 8 anni, alla festa di inaugurazione della vostra nuova casa, alcune persone sostengono di averti visto girovagare per i corridoi con una maglietta a strisce bianconere: Udinese? Non è che mi nascondi una latente juventinità? Nella vita si possono commettere degli errori eh.”

Le parole del presidente hanno suscitato risate e applausi tra gli invitati, mostrando ancora una volta il suo spirito ironico e la sua passione per il calcio.

De Laurentiis show celebra un matrimonio con battute sulla Juve

 

 

Per restare aggiornati su tutte le notizie calcio Napoli, continuate a seguire napolipiu.com.

Exit mobile version