Ciro Venerato svela la verità sull’incontro tra Aurelio De Laurentiis e l’agente di Kvaratskhelia ed il futuro di Osimhen
Ciro Venerato si esprime su alcuni aspetti di mercato che riguardano il Napoli ai microfoni di 1 Football Club, programma di Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. “De Laurentiis ha incontrato l’agente di Kvaratskhelia? È stata un’occasione per parlare del futuro. C’è tutta la volontà del patron di premiare il ragazzo. Il rinnovo con adeguamento non è una necessità impellente, avendo il ragazzo firmato soltanto un anno fa. Non ci saranno problemi, tuttavia, in un prolungamento che preveda un aumento sino ai due milioni e mezzo di ingaggio”.
Venerato si sofferma sull’incontro tra De Laurentiis e l’agente di Kvaratskhelia
Venerato ha poi proseguito: “C’è stata una stretta di mano virtuale, ma va specificato che il nuovo appuntamento, utile a delineare i dettagli dell’accordo, avrà luogo ad ottobre. Nonostante le comprensibili ambizioni, il Napoli non ha nessuna intenzione di cominciare la nuova stagione privandosi del talento georgiano, ed il ragazzo ha piacere a rimanere ancora in azzurro. Sappiamo, infatti, che De Laurentiis preferisce gestire i grandi calciatori per almeno tre anni”.
“In tal senso, la situazione di Osimhen è diametralmente opposta. Il futuro del ragazzo si deciderà a giugno, e con ogni probabilità vedrà il nigeriano approdare in un top club europeo. All’interesse del Chelsea, di cui andrà decifrato il futuro in panchina, va aggiunto quello di società come il Real Madrid ed il Psg”.