Calcio Napoli

De Laurentiis incoraggia il Napoli: “Siete un gruppo eccezionale”

Il presidente del Napoli ha voluto salutare i giocatori al termine del match con lo Spezia

Il Napoli perde con lo Spezia ma trova l’incoraggiamento di Aurelio De Laurentiis che al termine del match ha parlato ai calciatori. Il presidente del Napoli ha fatto visita alla squadra dopo la terza sconfitta in casa consecutive ed ha voluto infondere coraggio alla squadra. Parole importanti quelle del presidente azzurro, che ha voluto tenere unita la squadra in un momento molto delicato.

Napoli-Spezia: il discorso di De Laurentiis

Spalletti ha analizzato la sconfitta con lo Spezia ed ha confermato la visita di De Laurentiis. A svelare le parole del presidente del Napoli ci ha pensato CN24 che riporta quanto detto da De Laurentiis: “Ora non vi dovete abbattere. Dobbiamo lasciarci alle spalle serate come questa, siete una squadra fortissima ed avete un allenatore bravissimo e una società alle spalle che vi sostiene, protegge e tutela”.

Il presidente De Laurentiis ha poi aggiunto: “Non vi abbattete e state sereni. Adesso passare un sereno Natale, poi ci concentreremo per la gara con la Juve. Sono sicuro che il 2022 ci regalerà tante soddisfazioni perché siete un gruppo eccezionale”. Una bella carica quella lanciata da De Laurentiis ai suoi giocatori, parole importanti per sostenere un gruppo che ora deve trovare serenità e magari anche qualche infortunato.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.