Aurelio De Laurentiis ha parlato a Francoforte prima della sfida tra Eintracht e Napoli, il presidente parla anche dello scudetto.
Il presidente del Napoli ha concesso qualche battuta ai giornalisti presenti a Francoforte per la sfida di Champions League, tra Eintracht e Napoli. De Laurentiis sui tifosi scettici ha detto: “I tifosi devono dubitare, perché loro non sanno. Vivono un calcio virtuale, magari fatto di scommesse. Quindi è giusto che poi dicano certe cose“.
Sullo scudetto, De Laurentiis ha aggiunto: “Ve lo avevo detto ad inizio stagione che poteva succedere e ci stiamo riuscendo, anche se non è ancora fatta”. Qualcuno gli ricorda la faccia di Luciano Spalletti alle sue parole, con De Laurentiis che risponde: “Ma i mister sono tutti bravi a fare il loro lavoro, mentre noi ne facciamo un altro. Il mercato lo facciamo noi e sapevamo di aver preso già un giocatore fortissimo (Kvaratskhelia ndr)“.
De Laurentiis ha anche fatto sapere che la conferenza stampa di Spalletti è in ritardo a causa del traffico per lo spostamento della squadra dall’aeroporto alla sala stampa dello stadio Deutsche Bank di Francoforte.