Calcio NapoliTutto Napoli

De Laurentiis-Higuain L’Ansa chiarisce la questione

19:45:22De Laurentiis-Higuain il contenzioso non è stato risolto. L’Ansa chiarisce la questione intervistando il presidente Farina.

Di redazione napolipiu.com

De Laurentiis-Higuain

Secondo le ultime voci Il contenzioso  De Laurentiis-Higuain si sarebbe risolto a favore del presidente del Napoli, in quanto i legali  del Pipita non avrebbero  presentato entro il tempo previsto di 50 giorni la scrittura privata attraverso la quale il  giocatore pretendeva i pagamenti.

CONTANO PIÙ’ LE IDEE DI SARRI O IL MERCATO DEL MILAN?

L’Ansa chiarisce la questione

Ad ‘Ansa’ ha però parlato il presidente del collegio arbitrale, l’avvocato Massimo Farina. Stando a quanto riportato, nessuna decisione è stata ancora presa dal collegio arbitrale che è stato chiamato a decidere sulla controversia che vede contrapposti l’attaccante argentino e la società:

«Nella qualità di presidente del collegio arbitrale nella controversia tra Higuaìn la società Calcio Napoli dichiaro che in merito alla vicenda il lodo non è stato ancora depositato, e che non è stata ancora assunta nessuna decisione».

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.