Aurelio De Laurentiis ha sbloccato la trattativa per Younes al Napoli, le grandi difficoltà incontrate dal Napoli sul mercato italiano per l’acquisto di un esterno hanno di fatto costretto il presidente a fare un sacrificio economico.
A breve l’annuncio del passaggio di Younes al Napoli
NAPOLI, Amin Younes, 24 anni, attaccante esterno proveniente dall’Ajax, s’appresta a diventare il secondo giocatore tedesco nella lunga storia del Napoli. Manca ormai solo l’annuncio ufficiale, scrive Marco Azzi su repubblica, che è atteso nelle prossime ore ed è subordinato a questo punto esclusivamente al buon esito delle visite mediche, già programmate a Roma nella clinica Villa Stuart.
De Laurentiis ha sbloccato la trattativa
L’accordo definitivo tra le due società, sulla base di 4 milioni (più bonus) è stato invece raggiunto durante il pomeriggio di ieri. A sbloccarla è stato Aurelio De Laurentiis, che aveva già trovato da tempo l’accordo con Younes e avrebbe potuto prenderlo a parametro zero a giugno, alla scadenza del contratto dell’attaccante con l’Ajax. Ma il tardivo rifiuto di Verdi e le grandi difficoltà incontrate dal Napoli sul mercato italiano per l’acquisto di un esterno hanno di fatto costretto il presidente a fare un sacrificio economico, pur di mettere subito a disposizione di Sarri il rinforzo necessario per il reparto offensivo.